L’estate sta arrivando e già respiriamo la voglia di libertà, il desiderio di abbandonarci a pettinature meno tese e meno ‘seriose’ rispetto all’inverno. La bella stagione accoglie questo desiderio al 100%, perché i trend si rivolgono alla libertà e alla creatività più assolute. Ecco 5 tendenze per i capelli che possono essere seguite da chi desidero cambiare stile o anche da chi ha voglia di rinnovarsi.
Queste sono le maggiori tendenze per i capelli dell’estate, ma è importante ricordare che lo stile preferito è quello western, che si fonde con l’allure ‘festival’. Dagli echi del Coachella all’ultima sfilata di Dior, il look old wild west ha conquistato tutti e vede i capelli vestirsi di cerchi, piume e colorati fermagli di pietre. La tendenza si arricchisce di nastri colorati e di acconciature ‘selvagge’, per un’estate davvero all’insegna della libertà e dello spirito naturale.
If you enjoyed this article please consider sharing it!
LashBar© è il salone di Extension Ciglia a Milano di LashDream© By Maravea Srl - Via Olmetto,14 - 20123 Milano PIVA 10147280969 - Tel.02-39831309
OFFERTA MESE DI DICEMBRE