Home » Sopracciglia » La tinta sopracciglia
  • La tinta sopracciglia

    Anche quest’anno il mondo della moda e della bellezza presta la massima attenzione alle sopracciglia. Se fino ad alcuni anni fa, molte ragazze preferivano infatti sfoggiare delle sopracciglia sottilissime, adesso anche questa parte del viso vuole riprendersi lo spazio che merita. Largo quindi a sopracciglia folte e ben evidenti, sopracciglia importanti, dal colore intenso, perfettamente definite. Ma che fare se le nostre sopracciglia sono naturalmente molto chiare? Niente paura, i rimedi non mancano affatto. Scopriamo insieme quali sono i più gettonati!

    Sopracciglia chiare e sottili: i rimedi più comuni

    Uno dei rimedi più comuni e apprezzati dalle ragazze che non hanno la fortuna di avere delle belle sopracciglia “importanti” è senza dubbio quello che consiste nel truccarle utilizzando degli appositi mascara o delle matite per sopracciglia. Si tratta di un rimedio veloce e pratico, che potrebbe essere utile anche in caso di evidenti e antiestetici buchetti (causati magari da una scorretta depilazione). Per ovviare al problema delle sopracciglia troppo chiare o rade basterà semplicemente usare la matita (o il mascara) per tingerle come desiderate, ed il gioco è fatto! Prima di acquistare questi prodotti fatevi però consigliare da una persona esperta nel settore del make up, in modo da non scegliere un colore che si discosti troppo da quelli del vostro viso.

    Tintura per sopracciglia, e direte addio a matite e mascara!

    Non siete esattamente delle grandi appassionate di make up e l’idea di dover pensare anche al trucco per le sopracciglia prima di uscire da casa non vi alletta per niente? Nessun problema! Il mondo della bellezza ha pensato anche a questo! Per voi, esiste infatti un trattamento di tintura ad hoc. Stiamo parlando ovviamente della tinta per sopracciglia, che vi permetterà di ottenere sopracciglia perfettamente definite, anche senza bisogno di truccarle ogni volta che dovrete uscire da casa. L’effetto della tinta durerà almeno due settimane, e il risultato sarà davvero impeccabile! Ma come funziona esattamente questo genere di trattamento? E a chi dovremmo rivolgerci per farci tingere le sopracciglia?

    Tinta per sopracciglia: fai da te o salone di bellezza?

    Come spesso accade, anche quando si parla di tintura per le sopracciglia esistono molti kit fai da te acquistabili on line o nei negozi specializzati. Il consiglio che vi diamo però è quello di evitare di affidarvi a questo genere di prodotti, specialmente se è la prima volta che tentate di tingere le vostre sopracciglia. E’ vero, i costi potrebbero essere anche più contenuti, ma il rischio è quello di scegliere il colore sbagliato, o quello di scegliere un prodotto non adatto a questa zona del viso, o ancora, potreste rischiare di danneggiare la pelle e le sopracciglia a causa di un’applicazione scorretta. Per ovviare a questo problema, vi consigliamo quindi di affidarvi all’esperienza di personale esperto, come quello che vi seguirà nel salone di bellezza LashBar di LashDream, che potrà darvi tutte le informazioni necessarie, e vi aiuterà a scegliere il trattamento più adatto alle vostre specifiche esigenze, per rendere il vostro sguardo incredibilmente seducente e davvero impeccabile!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.