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Condizioni

Gentile cliente qui di seguito troverai le condizioni contrattuali che la società Maravea Srl applicherà al momento di una prenotazione:

  • 1.Pagamenti nuove prenotazioni: 30% anticipato con PayPal, carta di credito.
  • 2.Conferma dell’appuntamento:Il sistema di prenotazione conferma in modo automatico un appuntamento di nuova prenotazione non appena avviene il pagamento dell’acconto. Nel nostro sistema il cliente risulta in pendig fino a quando non sarà effettuato il trattamento. Il cliente che effettua il pagamento e riceverà sia dal nostro sistema che da paypal email di conferma (attenzione è possibile che le Email vadano nello spam o se inserita email errata non arrivino, consigliamo di chiamare nel caso di dubbi e di non ricevimento di alcuna email)
  • 3.Pagamenti telefonici: è possibile eseguire un appuntamento telefonico pagando un acconto, i dati comunicati della carta di credito e i dati personali non saranno conservati dalla società Maravea Srl; sarà infatti utilizzata per tale operazione la piattaforma PayPal Pro che dà la possibilità di inserire in modo sicuro tutti i dati della carta di credito.
  • 4.Pagamento del Saldo: sarà possibile eseguirlo direttamente in salone alla fine del trattamento in contanti, Bancomat o carte di credito (Visa- Mastercard) PostePay. (Non accettiamo assegni bancari)
  • 5.Rimborsi:trattandosi di una prenotazione riguardante un trattamento della durata di X minuti, è possibile richiedere un rimborso della somma versata per il servizio esclusivamente se tale rimborso viene richiesto con almeno 7 giorni (di calendario) prima dell’appuntamento programmato e prenotato.
  • 6.Non presentazione al trattamento:nel caso sia stato prenotato un trattamento e pagato un acconto tramite PayPal, carta di credito e il cliente non si presenti all’appuntamento senza alcun preavviso, perderà l’acconto versato e non potrà richiedere alcun rimborso.
  • 7.Comunicazione tardiva di modifica dell’appuntamento prima applicazione:nel caso in cui il cliente che ha prenotato un appuntamento e pagato acconto con PayPal o carta di credito fosse impossibilitato a presentarsi, ha la possibilità di modificare orario o giorno chiamando in salone almeno 48 ore prima dell’orario programmato, altrimenti perderà l’acconto versato e non potrà richiedere alcun rimborso.
  • 8.Comunicazione tardiva di modifica dell’appuntamento ritocco: nel caso in cui il cliente che ha prenotato un appuntamento di ritocco, fosse impossibilitato a presentarsi ha la possibilità di modificare orario o giorno chiamando in salone almeno 24 ore prima dell’orario programmato, altrimenti dovrà pagare in anticipo il nuovo trattamento e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
  • 9.Presentazione in ritardo: non sono ammessi ritardi oltre i 10 minuti, è a discrezione dell’applicatrice decidere di ridurre il trattamento al tempo possibile (pagando però a cifra intera). In questo caso non è possibile garantire al 100% il risultato desiderato.
    In caso invece di ritardo oltre cui non è possibile eseguire alcuna applicazione è richiesto il pagamento totale al momento della riprogrammazione dell’appuntamento e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
  • 10.Prenotazione in caso di non presentazionenel caso in cui non ci sia presentati a un appuntamento, senza il dovuto preavviso di due ore, sarà possibile fissarne uno nuovo esclusivamente pagando l’intera somma del trattamento in modo anticipato e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
  • Contatti per modifica appuntamento:  E’ possibile telefonare al numero 02-39667257 e lasciare un messaggio in segreteria nel caso di orario non di ufficio; oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero 02-39831309. LashDream LashBar di Maravea Srl Via Olmetto  n.14 20123 Milano Piva:10147280969
  • Privacy: Tutti i pagamenti con carta di credito sono effettuati attraverso la piattaforma di PayPal, la società Maravea Srl non è pertanto a conoscenza di numeri di carta di credito e informazioni riguardanti l’eventuale carta di credito/debito utilizzata. Informazioni più dettagliate riguardanti la Privacy le trovate nell’apposita sezione.
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sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.