Uno dei grandi dilemmi che interessano l’extension ciglia è il seguente: meglio le ciglia finte ciuffetti o l’applicazione una ad una? In realtà vi è una terza ‘possibilità’, rappresentata dalle strisce, quindi vediamo quali sono le caratteristiche e le peculiarità di queste tre scelte per scoprire quale è la migliore e la più efficace. Sappiamo che il trattamento di lash extension, o extension ciglia, permette di ottenere uno sguardo pieno e magnetico, grazie all’infoltimento delle ciglia che va a legarsi alla base naturale. Ma vi sono tecniche e tecniche, alcune più efficaci, altre meno.
Queste le caratteristiche delle tre maggiori tipologie di trattamento e, a conti fatti, vince sempre l’applicazione della ciglia singola, che chiede circa un’oretta e mezza per completarsi e sa donare un risultato impeccabile. Le ciglia applicate singolarmente permettono inoltre di misurare al dettaglio la quantità, di donare una forma specifica e quindi di mettere in risalto con cura lo sguardo e il colore dell’iride.
Per chiedere informazioni sul trattamento di extension ciglia una ad una e scoprire tutti i rituali di bellezza dedicati alle ciglia vi invitiamo a contattare il salone professionale Lashdream o a dare un’occhiata al listino pubblicato nel sito.
If you enjoyed this article please consider sharing it!
LashBar© è il salone di Extension Ciglia a Milano di LashDream© By Maravea Srl - Via Olmetto,14 - 20123 Milano PIVA 10147280969 - Tel.02-39831309
OFFERTA MESE DI DICEMBRE