Home » Extension ciglia Milano » Extension ciglia: proteggiamo quelle naturali
  • Extension ciglia: proteggiamo quelle naturali

    Le ciglia naturali sono un bene prezioso, che dobbiamo cercare di proteggere con cura. Le scelte di ogni giorno, dai gesti alle abitudini alimentari, contribuiscono infatti a decretare la salute e la bellezza delle ciglia naturali, quindi vediamo alcuni importanti consigli per ciglia naturali belle e forti.

    1. alimentiamoci con attenzione: le ciglia, così come i capelli, chiedono di essere nutrite. La dieta deve essere ricca di vitamine, di sali minerali e di aminoacidi, che le rendono belle e forti. Nei periodi di forte stress, a seguito delle influenze o anche in periodi di stanchezza, è ideale integrare la dieta con dei cibi o prodotti ricostituenti, che contribuiscono alla bellezza delle ciglia, ma anche dei capelli, delle unghie e della pelle;
    2. non maltrattiamole: le ciglia naturali sono delicate, quindi trucchiamole con mascara di elevata qualità e strucchiamole con prodotti buoni e sicuri per la salute della pelle. Spendere qualche soldino in più in cosmetici di buona qualità ci aiuta a preservare la bellezza delle ciglia e a scongiurare il pericolo di caduta. Le ciglia meritano inoltre di non essere sfregate e devono essere tenute ben asciutte, soprattutto dopo i bagni e le docce;
    3. coccoliamole con la giusta extension ciglia. L’extension ciglia professionale è un trattamento di bellezza che incolla alla base naturale delle ciglia artificiali. La scelta per curare e per mantenere in salute le ciglia è di rivolgersi a dei saloni professionali, che lavorano con cura e impiegano dei prodotti di elevata qualità

    L’extension ciglia professionale impiega le ciglia una ad una, ovvero non usa ciuffetti o strisce. L’applicazione una ad una è molo piacevole nel risultato e permette di sfoggiare delle ciglia davvero belle e lunghe. Il tocco dei professionisti consente, inoltre, di lavorare in modo diverso sulle lunghezze esterne ed interne delle ciglia, ottenendo un risultato meraviglioso e che non sembra per nulla artificiale.

    L’extension ciglia professionale impiega quindi colle di eccellente qualità, che sono ben tollerate dall’occhio e non danno origine ad allergie. La durata del trattamento è variabile, perché il ciclo naturale delle ciglia dipende da persona a persona. Ma se il lavoro è ben eseguito, può durare per molte settimane e proporsi bello e forte da mattino a sera.

    Grazie a questo trattamento ci possiamo dimenticare il mascara e l’effetto delle ciglia allungate è assicurato al mattino appena sveglie così come dopo una lunga giornata densa di impegni. Le accortezze da seguire sono di non impiegare struccanti oleosi in fase di de-make up, perché vanno a sciogliere la colla che unisce le ciglia naturali a quelle artificiali e di non bagnarle per almeno 24 ore in seguito al primo trattamento.

    Ecco che la professionale extension ciglia permette di sfoggiare ciglia decisamente carismatiche e suadenti. Il trattamento fa inoltre bene alle ciglia naturali, perché non le soffoca e non le maltratta come possono, ad esempio, fare mascara di bassa qualità o strip di ciglia e trattamenti low cost che impiegano prodotti e tecniche qualitativamente bassi e potenzialmente pericolosi per la salute.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.