L’estate si avvicina, e molto probabilmente anche voi avrete voglia di cambiare un po’ il vostro look, per accoglierla con uno stile un po’ più sbarazzino. I capelli lunghi sono certamente bellissimi, soprattutto se sono curati con attenzione e splendidamente lucenti, ma ammettiamolo, un bel taglio medio, o addirittura corto, può essere senza dubbio più sbarazzino e divertente. E durante l’estate chi non vorrebbe avere uno stile un po’ più allegro, femminile e spensierato? Se tagliare i capelli prima dell’estate non vi sembra la mossa giusta, preparatevi a cambiare idea!
Abbiamo appurato che quella di farvi fare un bel taglio capelli prima dell’estate potrebbe essere la vostra migliore decisione, ma per evitare di commettere errori ricordiamo quali sono le regole per scegliere il taglio capelli più adatto a noi. Magari vi piacerebbe farvi fare un bel pixie cut, un taglio cortissimo e femminile, ma prima di dare “carta bianca” al parrucchiere sarà meglio cercare di capire se il vostro viso è adatto a questo tipo di taglio.
Un parrucchiere affidabile potrà guidarvi nella scelta del taglio giusto, tenendo in considerazione non solo ciò che vi piace, ma anche e soprattutto la forma del viso e i vostri lineamenti. Un taglio sbagliato potrebbe infatti appesantire dei lineamenti marcati, quindi prima di decidere quale sarà il vostro taglio estivo fate bene attenzione a questi fattori. Ricordate inoltre che alcuni tagli corti richiedono una maggiore “manutenzione” rispetto a quelli lunghi, quindi se non siete assolutamente certe di avere tempo da dedicare alla cura dello styling sarebbe meglio optare per un taglio medio o per uno asimmetrico, che saranno sempre stilosi e trendy, ma più semplici da gestire.
If you enjoyed this article please consider sharing it!
LashBar© è il salone di Extension Ciglia a Milano di LashDream© By Maravea Srl - Via Olmetto,14 - 20123 Milano PIVA 10147280969 - Tel.02-39831309
OFFERTA MESE DI NOVEMBRE