Gentile cliente qui di seguito troverai le condizioni contrattuali che la società Maravea Srl applicherà al momento di una prenotazione:
1.Pagamenti nuove prenotazioni: 30% anticipato con PayPal, carta di credito.
2.Conferma dell’appuntamento:Il sistema di prenotazione conferma in modo automatico un appuntamento di nuova prenotazione non appena avviene il pagamento dell’acconto. Nel nostro sistema il cliente risulta in pendig fino a quando non sarà effettuato il trattamento. Il cliente che effettua il pagamento e riceverà sia dal nostro sistema che da paypal email di conferma (attenzione è possibile che le Email vadano nello spam o se inserita email errata non arrivino, consigliamo di chiamare nel caso di dubbi e di non ricevimento di alcuna email)
3.Pagamenti telefonici: è possibile eseguire un appuntamento telefonico pagando un acconto, i dati comunicati della carta di credito e i dati personali non saranno conservati dalla società Maravea Srl; sarà infatti utilizzata per tale operazione la piattaforma PayPal Pro che dà la possibilità di inserire in modo sicuro tutti i dati della carta di credito.
4.Pagamento del Saldo: sarà possibile eseguirlo direttamente in salone alla fine del trattamento in contanti, Bancomat o carte di credito (Visa- Mastercard) PostePay. (Non accettiamo assegni bancari)
5.Rimborsi:trattandosi di una prenotazione riguardante un trattamento della durata di X minuti, è possibile richiedere un rimborso della somma versata per il servizio esclusivamente se tale rimborso viene richiesto con almeno 7 giorni (di calendario) prima dell’appuntamento programmato e prenotato.
6.Non presentazione al trattamento:nel caso sia stato prenotato un trattamento e pagato un acconto tramite PayPal, carta di credito e il cliente non si presenti all’appuntamento senza alcun preavviso, perderà l’acconto versato e non potrà richiedere alcun rimborso.
7.Comunicazione tardiva di modifica dell’appuntamento prima applicazione:nel caso in cui il cliente che ha prenotato un appuntamento e pagato acconto con PayPal o carta di credito fosse impossibilitato a presentarsi, ha la possibilità di modificare orario o giorno chiamando in salone almeno 48 ore prima dell’orario programmato, altrimenti perderà l’acconto versato e non potrà richiedere alcun rimborso.
8.Comunicazione tardiva di modifica dell’appuntamento ritocco: nel caso in cui il cliente che ha prenotato un appuntamento di ritocco, fosse impossibilitato a presentarsi ha la possibilità di modificare orario o giorno chiamando in salone almeno 24 ore prima dell’orario programmato, altrimenti dovrà pagare in anticipo il nuovo trattamento e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
9.Presentazione in ritardo: non sono ammessi ritardi oltre i 10 minuti, è a discrezione dell’applicatrice decidere di ridurre il trattamento al tempo possibile (pagando però a cifra intera). In questo caso non è possibile garantire al 100% il risultato desiderato.
In caso invece di ritardo oltre cui non è possibile eseguire alcuna applicazione è richiesto il pagamento totale al momento della riprogrammazione dell’appuntamento e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
10.Prenotazione in caso di non presentazione: nel caso in cui non ci sia presentati a un appuntamento, senza il dovuto preavviso di due ore, sarà possibile fissarne uno nuovo esclusivamente pagando l’intera somma del trattamento in modo anticipato e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
Contatti per modifica appuntamento: E’ possibile telefonare al numero 02-39667257 e lasciare un messaggio in segreteria nel caso di orario non di ufficio; oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero 02-39831309. LashDream LashBar di Maravea Srl Via Olmetto n.14 20123 Milano Piva:10147280969
Privacy: Tutti i pagamenti con carta di credito sono effettuati attraverso la piattaforma di PayPal, la società Maravea Srl non è pertanto a conoscenza di numeri di carta di credito e informazioni riguardanti l’eventuale carta di credito/debito utilizzata. Informazioni più dettagliate riguardanti la Privacy le trovate nell’apposita sezione.
Parla con noi
Ciao, sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.
OFFERTA MESE DI NOVEMBRE
Valido per trattamenti effettuati in salone
dal 1° al 30 Novembre 2024