Sei un’onicotecnica professionista e non sai che fresa per unghie acquistare?
Questo articolo fa decisamente al caso tuo, perché ti forniremo tutte le informazioni necessarie per scegliere al meglio il tuo nuovo strumento di lavoro. La spesa iniziale non deve spaventare, perché se saprai utilizzarla al meglio ammortizzerai in poco tempo il costo iniziando a guadagnare e riducendo considerevolmente le tempistiche dei tuoi lavori.
Le caratteristiche che possono variare il costo di una fresa professionale sono molteplici, ma qui ne abbiamo riassunto le principali.
Prima di pensare all’acquisto è necessario capire quanto tempo verrà utilizzata la fresa per unghie e per quali trattamenti, perchè una macchinario utilizzato per la ricostruzione necessità di una velocità maggiore rispetto ad uno per la manicure. É importante anche valutare i prezzi che verranno applicati in salone per fare un calcolo sul ritorno economico che ne verrà dopo l’acquisto e le tempistiche. Con una fresa professionale, utilizzata nel modo corretto, si risparmia tempo utile per mettere in agenda una cliente in più, quindi sarà più semplice ammortizzare una spesa necessaria volta a migliorare le condizioni di lavoro.
Se vuoi conoscere le ultime tendenze moda per Capodanno 2019 CLICCA QUI!
Tags: fresa unghie, fresa unghie gel, fresa unghie professionale
If you enjoyed this article please consider sharing it!
LashBar© è il salone di Extension Ciglia a Milano di LashDream© By Maravea Srl - Via Olmetto,14 - 20123 Milano PIVA 10147280969 - Tel.02-39831309
OFFERTA MESE DI DICEMBRE