Audrey Hepburn lo ha praticamente inventato e tante sono le star di oggi che si sono votate al bon ton, uno stile elegante, minimale e che non contempla eccessi. Se sulla carta questo stile sembra semplice da raggiungere, in realtà si tratta dell’esatto opposto, perché uno stile bon ton è decisamente complesso da ottenere, chiede cure estreme e l’impiego di pochi prodotti e scelti.
Stiamo parlando di un’allure unica e che sa differenziare le donne, rendendole eleganti e mai fuori luogo. Se l’attitudine personale si lega al bon ton è quindi ideale eleggere questo stile, a patto di ‘sentirselo’ cucito addosso. È infatti vietato acconciarsi e vestire i panni di un’elegante signora, se si adora masticare il chewing-gum smodatamente o se non si sanno portare i tacchi con la dovuta nonchalance! Il bon ton chiede infatti attenzione nella scelta ma anche di possedere un’attitudine naturale. Scopriamo i 5 segreti per ottenere un look bon ton:
Qual è quindi l’identikit della donna bon ton? A una scelta di abbigliamento misurata deve affiancarsi un’acconciatura elegante e composta. Il tutto si completa con dettagli di stile come extension ciglia perfette e l’impiego di un make-up naturale, incorniciato da tocchi eleganti come un bel mascara nero, una riga di eyeliner sottile e un velo di gloss. Voilà, il gioco è fatto.
If you enjoyed this article please consider sharing it!
LashBar© è il salone di Extension Ciglia a Milano di LashDream© By Maravea Srl - Via Olmetto,14 - 20123 Milano PIVA 10147280969 - Tel.02-39831309
OFFERTA MESE DI SETTEMBRE