Home » Extension ciglia Milano » Come allungare le ciglia
  • Come allungare le ciglia

    Molte donne si chiedono come allungare le ciglia e come è possibile ottenere uno sguardo più bello, attraente e curato. La riposta arriva da una tecnica originaria degli Stati Uniti, ma che è felicemente sbarcata anche in Italia. Si tratta dell’extension ciglia o lash extension, un trattamento professionale che permette di allungare le ciglia in modo preciso e che regala alle donne uno sguardo languido in ogni occasione, al mattino appena sveglie così come dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro.

    L’allungamento ciglia è la migliore riposta a come allungare le ciglia, perché si tratta di un rituale che impiega ciglia finte di elevata qualità e le incolla, una ad una, sulla base delle ciglia naturali. Per eseguire il trattamento è importante recarsi presso i saloni professionali, per ragioni di sicurezza e anche per ottenere un risultato impeccabile, in linea con la conformità del viso e con le caratteristiche della persona. Lo studio professionale permette, infatti, di ottenere una chiara immagine delle ciglia, di capire quale tipologia di trattamento eseguire, quale curvatura delle ciglia attuare e quale colore applicare. Si tratta di uno studio completo, che non si improvvisa ma è frutto di impegno e di professionalità.

    Il trattamento di allungare le ciglia prevede che l’operatore incolli una ad una le ciglia sulla base naturale, impiegando ciglia di tipologia silk o mink. Per effettuare il rituale vengono impiegate specifiche colle, che vengono scelte con cura perché anallergiche, sicure e rispettose della delicata area oculare. Il trattamento ha una durata variabile in base alla conformazione delle ciglia della cliente ma, in media, può durare circa un’ora e mezzo. In questo frangente di tempo chi si sottopone al rituale può restare comodamente sdraiato ad occhi chiusi sul lettino e l’operatore procede al lavoro. Seguono quindi dei consigli e dei suggerimenti su come mantenere l’effetto desiderato. Il trattamento di allungamento ciglia chiede, infatti, di non strofinare gli occhi con forza, di non usare solventi oleosi in fase di de-makeup e di non usare acqua nelle 24 ore che seguono all’applicazione.

    La durata dell’extension ciglia è variabile da persona a persona, perché si basa sul naturale ciclo di ricrescita delle ciglia. Gli operatori consigliano di eseguire un buon refill dopo un paio di settimane e quindi di monitorare il risultato per le applicazioni future. Ciò che è certo è che l’extension ciglia è la buona risposta a come allungare le ciglia in modo sicuro e naturale, perché il trattamento si propone sicuro, piacevole e soprattutto interessante dal punto di vista dei risultati. Le donne possono, infatti, contare su ciglia lunghe e corpose, che dimostrano un’arcuata specifica e che sono uniformate in termini di colore e di forma. Lo sguardo si scopre ricco e le donne possono procedere con un make up che lo sa ancor più esaltare.

    Per ottenere un professionale trattamento di allungare le ciglia è quindi ideale rivolgersi agli studi competenti come Lashdream, che lavorano con professionalità e assicurano un’extension completa, piacevole e sicura. Per ricevere informazioni sul trattamento o fissare un primo appuntamento vi invitiamo a contattare il salone.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.