Non vedevate l’ora di sottoporvi al trattamento di laminazione ciglia, eravate super emozionate, ma poi … qualcosa è andato storto! Insomma, la laminazione non è “riuscita” come speravate.
Le ciglia sono poco uniformi, incurvate in maniera innaturale, o probabilmente le punte sono tutte incrociate e gli angoli incurvati in modo approssimativo. In una parola, l’effetto è “terribile”!
Lo sappiamo bene, situazioni del genere sono davvero fastidiose. Esistono senza dubbio problemi più gravi, ma dopo tanta attesa speravate davvero di poter avere quello sguardo affascinante che vedevate nelle foto sui social e sui vari siti di bellezza!
Dopo aver appurato che le cose non sono andate come sperato, care ragazze, non è il caso di perdersi d’animo! In primo luogo, se la laminazione ciglia vi ha deluse, sarà il caso di parlarne con l’applicatrice che ha eseguito il lavoro; quantomeno per cercare di capire cosa potrebbe aver causato un simile effetto!
Per aiutarvi a far luce sulla questione, vogliamo segnalarvi alcune possibili cause dietro una laminazione ciglia non riuscita. Vediamo di quali si tratta.
Laminazione ciglia non riuscita: le possibili cause
Le cause di una laminazione riuscita male sono davvero molte.
In alcuni casi, il pessimo risultato potrebbe dipendere dalla lamimaker, mentre in altri l’effetto deludente potrebbe essere dovuto a una scorretta manutenzione da parte nostra.
Vediamo dunque quali sono le cause da
conoscere:
Tags: ciglia perfette, laminazione ciglia, laminazione ciglia milano
If you enjoyed this article please consider sharing it!
LashBar© è il salone di Extension Ciglia a Milano di LashDream© By Maravea Srl - Via Olmetto,14 - 20123 Milano PIVA 10147280969 - Tel.02-39831309
OFFERTA MESE DI DICEMBRE